lunedì 24 dicembre 2007

Auguri



E così è giunto un altro Natale e fra un pò cambieremo anche l'ultima cifra dell'anno... Intanto ascoltatevi questa canzone "natalizia" un pò alternativa, di Marco Castoldi, in arte Morgan..
Voglio solo augurarvi tutto ciò che volete per il 2008, e spero che questo Natale possa portare molta luce nelle vostre vite e nel vostro cammino... Un augurio dal profondo del cuore a tutti voi... a chi ha grandi desideri nel cuore, a chi vive giorno per giorno, a chi ha paura, a chi si sente solo, a chi crede e a chi non crede, a chi sente e a chi non vuole sentire, a chi ama veramente e a chi è amato senza saperlo..... A chi è dall'altra parte del mondo e a chi è qui accanto a me ogni giorno, a chi ha deciso di non farsi vedere per mesi e a chi anche se non vedo ho sempre nel cuore... All'angelo che ieri ho salutato, a quel suo sorriso che rimarrà per sempre dentro di me... Ogni cosa che avete nel cuore è preziosa, custoditela sempre...
So che i vostri angeli vi proteggono e vi amano, credeteci...

7 commenti:

Stefi ha detto...

Il mio abbraccio va al mio piccolo angelo custode!
Buon Natale tesoro! A te e a Marco!
Ci vedremo presto, vedrai!

Artemide ha detto...

Grazie tesoro... il nostro angelo ti manda un grande sorriso.. Di cuore, un abbraccio

Tizzi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ciao stella di luce... un augurio che queste feste portino tutto quello che desideri... agl angeli vi guardavo è meraviglioso vedere l amore nei vostri occhi. baci lisa

Artemide ha detto...

Grazie dolce Lisa :) Quello che mi dici mi riempie il cuore.. è stato molto importante quel pomeriggio per noi... Grazie.. Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Ciao,è la prima volta che provo ad inviare un commento e non so se riuscirò...Mi sono commossa nel leggere i tuoi auguri...Vediamo se indovini chi sono...

Artemide ha detto...

Ciao ma' :) Scoperta! Grazie del commento.. :)