lunedì 14 aprile 2008

O sapete che ve dic?

Dedicato a chi crede che le cose possano cambiare, ma viene costantemente tradito dal mondo... Tenete duro! Ogni cosa si può cambiare!
E ogni tanto, mandate anche a fanculo!
Dedicato a chi si rialza e sorride e con amore per ciò che è, continua a viversela.. Sei una persona vera e coraggiosa, un eroe dei nostri tempi, ma di cui non si parla di sicuro alla tv... Il tuo coraggio mi dà forza... Dedicato a te... Grazie per ciò che sei...





"E io volev di soltant na cos a nu cert unt ecc. Io tornai in cermania egidà un bucio de cul ecc.. vabbè tant è ugual... Ripart in cermania ... cert cos, a radio co e casset piat effenien abè ... na cos: ariprend a radiola, a riscen tutte quant e cos ... kiud là e bork???
Parite pure quell, vabè! Aritorn ala màchin cerc tutte quant e cose ... coi sord no? ..
I pak e pakkett del supermarket pien... nient ... Aripet da giù e aritorn a Orvieto ... u sedile anteriore eccetera vabè, u parabrezza,... I tergi cristall e u fanalin ... che ce po fa ecciet no poro disgraziat ... de nient no? ... noooo io so stat sfortunato ecciet ... allor siccome vò non potet fa nient ecciet ...
o sapet che ve dic? O sapete che ve dic? Che andat tutti quanti a pijà in der culo!
vabbiene? Arrivederci!"

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao stellina accidenti, non l' avevo mai isto questo pezzo di film, però è vero che bisogna sempre rialzarsi, e anche mandare a ... beh buona giornata e ci vediamo domani.............
baci Lisa

Anonimo ha detto...

Bianco Rosso e Verdone è uno dei migliori film che io abbia mai visto..in realtà quasi tutti i film di Verdone sono fantastici!!!Grande Chiara!
Sai cosa penso, mandare a fanculo (qualcuno/qualcosa) è terapeutico..fa stare immediatamente meglio..lo consiglio caldamente anch io!
un bacio
giada

Artemide ha detto...

Per chi non ha visto questo film, (tra l'altro lo raccomando perchè è da crepare dal ridere, "Bianco Rosso e Verdone").. Lui in questa scena s'arrabbia di brutto perchè è partito dalla Germania per andare a votare in Italia e durante il viaggio gliene sono successe di tutti i colori..praticamente gli hanno rubato tutto, un pò alla volta!
E quindi lo sfogo è lecito..
Che dite? Li mandiamo anche noi a cagare?! :DD

Stefi ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=qgu-tzjfit0

I don't care at all.. ogni tanto ne vale davvero la pena!!!!! ;)

Stefano ha detto...

Ahahahaha che ridere! Complimenti, sia per i gusti sia perché non potevi postare video più emblematico!!!
Un bacio

Alen't... ha detto...

Bellissimooooooo

Chiara ti frego il video e lo pubblico sul mio blog...

Ciaoooo