lunedì 14 luglio 2008

Ho male le ginocchia...

Inutile girarci intorno.. Quando uno ha male le ginocchia deve fermarsi un po'... Pensate che mi è tornato un dolore al ginocchio sinistro che è vecchio di praticamente 7 anni! So che è una cosa congenita, quindi me la tengo, ma era veramente tantissimo che non mi tornava così.. Mancava all'appello! Forse è che si sta concludendo una fase della mia vita...chissà... Quel male al ginocchio risale a un periodo della mia vita molto difficile e mi ricorda le difficoltà che sembravano insormontabili in quel momento.. Erano effettivamente belle pesanti... Ma ora son qui, e di strada ne ho fatta un sacco.. Chissà, forse mi vuole ricordare da dove sono partita... e dove dovrò arrivare...
E forse, sì, devo sentire il mio fisioterapista e capire se devo ingerire ancora cartilagine di squalo per aiutare sto ginocchio...
O forse, ho una soluzione migliore di tutte... Devo andare in ferie!!! Fermarmi. Stop. Smetterla di andare costantemente di corsa, e di fare mille milioni di cose. Quest'anno è stato troppo una corsa contro il tempo, ho fatto tanto e forse anche troppo in certi momenti... Ma a volte non ci riesco proprio a fermarmi, mi sembra di fare troppo poco...

Qualcuno ha un buco, due letti e una capanna da prestarmi per fare qualche giorno fuori dal mondo?! Tra le montagne e vicino al mare? O sul mare e con le montagne dietro? O tra le colline? A.A.A. Cercasi luogo per ferie a spese bassissime.....

Sono proprio stufa e ora che sono in tesi (si si..) penso di meritarmi un po' di pausa prima del rush finale... ma se qualcuno mi scrocca un posto, meglio ;P.. ah, c'è sempre anche Marco ovviamente...

Prima però c'è la meravigliosa festa multietnica da portare a termine (della serie fermiamoci un po'..... :D).. No ste' rompare i cocomeri!! Così s'intitola... Qui trovate tutte le info e poi anche qui andatevi a fare un giro, così vedete tutti i gruppi che suonano... Il 2 e 3 agosto sarà un evento esplosivo, non potete mancare!

Presto cercherò di aggiornare anche flickr, il mio album fotografico laggiù a destra... Un pò alla volta!

Si capisce che so fusa?? Nooo.... :D

La foto è stata scattata a Merano nell'agosto 2006, sempre da Marco :) Ferieeeeeee

4 commenti:

Anonimo ha detto...

stellina santa
si capisce che hai proprio bisogno di staccare la spina....
ma se vuoi un'altra versione per il male al ginocchio a livello più sottile.....è.....
Se scrivi con la destra sai che la parte spirituale è quella sinistra e il ginocchio è il non voler andare avanti.... se sei mancina è vero l'incontrario ovvero la parte destra è quella spirituale....
io te la butto la tanto so che un pensiero lo fai.
buona notte angelo di luce e ci vediamo sabato.... toscana arriviamoooooooooooooooooooooooo
baci lisa

Stefi ha detto...

Tesoro mio, tieni duro!! vedrai che quando arriverà il momento di prendere fiato, di respirare a fondo, sarà il piacere più grande!!
Non mi parlare di soldi, di alloggi e di appoggi.. anche noi stiamo cercando una sistemazione per tre giorni.. possibilmente gratis!! :D
se trovo qcs.. ti avverto!!! ;) :)

Un abbraccio stellina!

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe proprio conoscerti, soprattutto per ciò che scrivi....molto molto interessante

Artemide ha detto...

Grazie anonimo del tuo commento..mi fa piacere.. Passa pure di qua quando vuoi, così un pochino potrai conoscermi... Ciao ciao