lunedì 12 novembre 2007

Let's try...

Ed eccomi qui.. A darvi il Benvenuto nel mio mondo.. Eh sì, per una serie di strane concause mi ritrovo qui, a mettermi in gioco anche in questa "forma multimediale"... Sarà per raccontarvi di me, dei miei pensieri, della mia vita, dei miei amici, delle persone che incontrerò, del mio mondo, ma anche del mondo e basta... Qualsiasi cosa avrò l'ispirazione di postare.. Non prometto niente, ma vi dico che sarete i benvenuti..
Per chi è in Australia, ma anche per chi è a una ventina di chilometri, chi a un centinaio, chi a duecento, e chi a due.. Passate di qui e lasciate i vostri pensieri.. Let's try.. Benvenuti nel mio mondo! :)


Foto scattata da Bottacin Marco, splendido particolare di una scalinata a Chiusa-Bz, in data 08/07. Grazie per la concessione.

5 commenti:

dioniso ha detto...

brava piccola mia...

Artemide ha detto...

Grazie amore :)

Anonimo ha detto...

..e da una ventina di km ti mando il mio sorriso.. bel salto cicci..
così si fa! un mega beso.. (come quando cielo e mare hanno lo stesso colore... bella lì!..ora son di corsa, ma darò grandi contributi al tuo bel blog!)
..el alma..

Artemide ha detto...

Il cielo e il mare, albachiara ;) Grassie cicci

Tizzi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.