venerdì 30 novembre 2007

Uffa....

Miei cari, la vostra Maracaibo è ammalaticcia...uffa! Sono proprio ko, qui con la mia tisana delle Alpi acquistata a Bressanone, 80mila fazzoletti e il termometro..ahi ahi ahi... Quindi scusatemi se vi abbandono per un pò, ma non sono tanto in grado di ragionare.. Volevo solo dirvi che ho aggiunto un nuovo link, TERrAPIA-una cura per il pianeta. Un blog sull'ambiente gestito da Rudi..andate a vedere, è carino e interessante..per gli addetti al settore, ma anche per chi vuole aprire i propri orizzonti e aumentare la sua sensibilità per la cura della nostra Madre Terra. Etchiùùùùùù!! Bacini & rock'n'roll

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Tesoro, cosa mi combini? Me raccomando, sa, rilassati e abbi cura di te! Ti aspetto in forma e con tanta voglia di raccontare!
Un abbraccio forte!

Artemide ha detto...

Speremo dai.. Farò del mio meglio! Etchiùùù!

Anonimo ha detto...

stellina mi dispiace molto, spero di vederti a bio mercoledi.Comunque buona guarigione.....e il blog del tuo amico molto carino... grazie x il consiglio. baci lisa

Tizzi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Artemide ha detto...

Cari i miei amici biodanzanti :) Grassie... Sto lentamente recuperando.. Tanto per cominciare oggi si lavora, credo.. Comunque Rudi è mio fratello..eh eh eh, lo so, non l'ho specificato! Un abbraccio

Stefi ha detto...

Ciccia... hai attaccato il raffreddore anche a me!!! :(
Ma... passerà pure questo!!!:D:D
Un abbraccione e.. buon lavoro!;)